Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Se divento una ******* piacerò ai ragazzi?

Devo essere più aperta e “troi@“ per piacere  ai ragazzi?Io sono vergine e a quanto pare le ragazze come me fanno schifo ai ragazzi.

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non devi ne essere ***** ne una suora.... Devi essere una "femme fatale"... Sii misteriosa... Non devi dare l'impressione della solita papera popolare... Ne della solita suora... Sii più carina(se nn ti vedi bella) .. Nelle occasioni tipo discoteche o robe simili sii più seducente e più "tosta" una ragazza che mette qualcosa di più provocante per fare colpo per qualcuno deve perforza essere una *****? Devi essere seducente e mettere qualcosa di provocante un po... (Ma non proprio volgare!) cmq devi saper sedurre..e saper parlare... . Non darla alla prima occasione... Aspetta tipo 2 appuntamenti.. Poi passi ai preliminari... Per altri 2 app. E poi se siete pronti tutti e 2 fatelo!

https://www.wikihow.it/Essere-una-Femme-Fatale?amp

Devi sedurre e fare colpo! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Sii te stessa e fregatene dei ragazzi, giungerà il tuo momento di brillare.

E soprattutto, avere la tua sessualità fra le tue mani e una buona dose di autostima non ti rende sicuramente una poco di buono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si ma se sei 2009 evita altrimenti otterrai solo risate dietro

• Io se incontro una ragazza poco raccomandabile che a prima vista sembra che la dia a tutti e fa la ******* cerco di evitarla a tutti i costi, dato che mi immagino come sarebbe quando sarà mia fidanzata.. probabilmente mi distruggerà i nervi e sarà breve. Io amo le vere ragazze! gentili,carine,educate,dolci! queste sono da sposare!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

hey ! no non diventare tro@  perché poi i ragazzi ti usano quando hanno bisogno e per il resto niente quindi e inutile. se a un ragazzo piaci non gli interesserà se sei tro@ o meno

• 1 mese fa

mah, quoto l'anonimo. il fascino è tutto

• Anonimo
    1 mese fa

Avevo il tuo stesso problema, prima di fidanzarmi sono stata con una decina di ragazzi, però è vero se la dai ti guardano.

• Noo assolutamente no 

non bisogna mai cambiare il proprio carattere per farsi piacere

Sono poche le persone pure e non è vero per niente che si evitano come la peste 

se sei un po timida ti farà bene aprirti (caratterialmente non fisicamente per carità) con le persone ma non credo che essere troi@ ti porterà lontano anzi per un po farai piacere a quelli senza cervello ma dopo ti dimenticheranno e sarai come le altre invece il tuo carattere è speciale e unico e cosa più importante ti differenzierai dagli altri e troverai la persona giusta che ti saprà accettare per quello che sei.

Questa è solo la mia opinione ora sta te scegliere  

• 2 mesi fa

sapevi che le prostitute le uccidono torturano picchiano ecc...?

• 2 mesi fa

No, c@zzø, non cambiare il tuo carattere e il tuo modo di pensare solo perché qualcuno che non ti vuole bene te lo dice.

Diamo il tempo al tempo e soprattutto guardiamo le cose dal lato positivo, anche se io stesso faccio fatica a farlo... ✨

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.