Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 5 mesi fa

Ma avete visto i poliziotti di Minneapolis ammazzare quel poveraccio? Ma che cosa indegna per un Paese civile! ?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

È uno dei tanti paradossi di quel Paese, che si vanta di essere la più grande democrazia del mondo, ma che avalla comportamenti violenti e vendita di armi. Fintanto i cittadini continueranno ad armarsi non si potrà sperare che la polizia sia meno violenta. Non fraintendermi, non li sto giustificando, tutt’altro! Devo dire che quello è l’unico Paese occidentale dove, quando mi ferma la polizia, mi sento notevolmente a disagio e non sono tranquillo! 

• Anonimo
    5 mesi fa

A parti invertite, credo che tutti avrebbero chiesto la pena di morte..... vergognoso veramente

• 5 mesi fa

Si, sono immagini scioccanti ed è ancora più impressionante vedere che se ne fregano della gente che gli dice di togliere il ginocchio perchè lo sta soffocando. 

Non c'è davvero un briciolo di umanità nelle persone 

• Quella sottospecie di rappresentante dell'Ordine non era nemmeno lontanamente degno di indossare un uniforme; spero sia condannato con il massimo della pena lui ed eventuali suoi complici. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Hai ragione non ci sono parole; ma per fare un esempio anche chi in Italia getta guanti e mascherina per strada o in mare è una cosa indegna per un paese civile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.