Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 mesi fa

Quale telefono comprare?

vorrei comprare un telefono non troppo costoso, sui 300-400 euro massimo. Basta che sia bello esteticamente e con una discreta batteria. Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Xiaomi Mi 10 Lite 

ottimo processore buona batteria 

• OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa

ciao io ho uno xiaomi mi9 che si trova sui 300 euro online e sui 450 nei negozi fisici il marchio è molto affidabile fornisce aggiornamenti a lungo (per capirlo basta vedere quanti telefoni anche vecchi aggiorneranno ad android 11) a farlo girare c'è un processore top di gamma (snapdragon855) la batteria regge per 7 ore di schermo a me considera che passo molto tempo su giochi molto pesanti

Attachment image
  • 5 mesi fa

Ti consiglio Xiaomi o Oppo

• 4 mesi fa

Oppo Reno 2Z

Xiaomi Mi Note 10

Samsung Galaxy A71

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Oppo reno 2 o anche il samsung galaxy A80; puoi provare anche il realme 6 pro forse è il migliore ha il display a 90hz un buon processore, una buona autonomia e abbastanza memoria 128 gb. Oppo reno te lo consiglio se vuoi un design che sia diverso dal solito e l'A80 per un telefono che sia bello da vedere e con un elegante interfaccia software. Secondo me il realme è il migiore vedi tu

• 5 mesi fa

Samsung Galaxy A50

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.