Credete alla presenza di Angeli in Terra ?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

A volte forse non sono proprio come li immaginiamo. 

Attachment image
  • 4 mesi fa

Si, credo nel ministero degli Angeli che sono dei messaggeri di Dio ed ai quali vengono affidati vari compiti per il beneficio dei figli di Dio sulla terra.

https://images.app.goo.gl/7H5acW4bqD25Nj2e8

• Anonimo
    4 mesi fa

Per nulla. Ci sono però delle persone speciali, che si avvicinano molto a tale definizione. 

• 4 mesi fa

Credo solo nei demoni, gli angeli non li ho mai visti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sì, mio zio si chiama Angelo, un mio amico si chiama Angelo quindi siamo già a due!

Fonte/i: Cloro al clero è cosa buona e giusta
  • Anonimo
    4 mesi fa

Si ci credo. Praticando la gnosi ho sentito la voce del mio angelo custode e ho avuto anche la possibilità di interrogarlo. 

Mentre camminavo ho sentito un vento che mi ha spostato di alcuni centimetri e dopo un po' è caduto un vaso da una finestra e non mi ha colpito. Ho sentito una voce leggere "sono il tuo angelo custode e ti proteggo da quando sei nato. Ora però puoi sentire la mia voce perché sei progredito nella gnosi". Lo stesso giorno mentre camminavo qualcosa di invisibile mi ha trattenuto prima di attraversare e un autobus è passato a tutta velocità. Mi avrebbe ammazzato!!!! Ma l'angelo disse "sono sempre il tuo angelo custode che ti protegge da quando sei nato". 

Una mattina non partiva la macchina. Si avviata con circa un'ora di ritardo. Poi ho scoperto che una pattuglia si era messa con l'autovelox in un punto in cui per lavori in corso (interrotti) il limite di velocità era di 20 km/h ma le macchine andavano tutte alla normale velocità essendo una strada extraurbana e i lavori interrotti quindi facevano multe a go go.... il mio angelo custode mi ha detto "sono sempre io che ti proteggo dai pericoli e dalle fregature dal giorno in cui sei nato".

Vista la grande disponibilita dell'angelo gli ho chiesto "Angelo come ti chiami?". E lui "non posso rivelarti il mio nome". E io "posso farti una domanda sul tuo lavoro da angelo custode?". E lui "certo figliolo puoi domandarmi tutto quello che vuoi sono a tua completa disposizione". Gli ho chiesto "Angelo... dove cavolo eri quando mi sono spostato????????????" Dopo questa domanda non ha più risposto, la sua voce è sparita nel nulla.......

• Anonimo
    4 mesi fa

No                                             

• ?
    Lv 7
    4 mesi fa

Si certo io ci credo ,perché anche loro provengono da altre dimensioni,

• 4 mesi fa

conosci il racconto della casa di Maria, madre di Gesù, trasportata a Loreto (?) dagli angeli?

Fatto realmente accaduto, la famiglia Angeli fece trasportare la presunta dimora di Mariuccia da Nazaret (?) a Loreto.

• Anonimo
    4 mesi fa

Certo  gli angeli sono sulla terra e presso ,Dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.