Ines ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 5 mesi fa

Chi è nella parte della sua vita in cui tipo AMA Johnny Depp?

In pratica sai no quando sei ossessionato da qualcosa oppure qualcuno? Be' io adesso so ossessionata sia da Harry Potter e da Johnny Depp.Consigli vi prego aiutatemi 

2 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 5
    5 mesi fa

io adoro i suoi film, ma lui non lo trovo così affascinante.

• Anonimo
    5 mesi fa

Ciao sono Ash Mattia Costabile Fabio Cloud Exodia Oscar di Lady Oscar, puoi rispondere alle mie domande seriamente?

Secondo te sono bello come Johnny Depp e Tamsin Egerton?

Secondo te ho ancora la dignità, l'orgoglio, la forza d'animo, e un caratterino?

Ho lo stesso carattere di Oscar di Lady Oscar?

I personaggi dei cartoni animati esistono?

E' più bello e sinuoso il corpo maschile o femminile?

Hai mai insultato pesantemente i tuoi genitori?

E' normale provare la nostalgia per un periodo che non si è vissuto?

Secondo te ho fatto colpo su Tamsin Egerton?

Perché mi bloccano tutti su Telegram?

Mi dai il tuo Telegram?

Rispondi seriamente.

Hai mai guardato la Casa nella Prateria?

Quale è l'ultima generazione buona?

Mi dici se ho lo stesso carattere di Oscar di lady Oscar ,ho ancora la dignità ,se ho perso l'orogoglio,se ho la forza d'animo?

maschio, dai 12 anni in su.

come definiresti una persona che non reagisce ,quando si trova in queste situazioni ,perchè non riesce a trovare la forza per reagire o al massimo riesce solo a piangere ?

gli fanno cadere una caramella per dispetto: questo non è successo a scuola con un compagno,ma con un ragazzo che ho incontrato al capolinea

perchè viene preso in giro: in terzo o quarto superiore e in prima o seconda media,non ricordo

perchè viene picchiato: questo in terzo o quarto superiore e in seconda o prima media ,non ricordo

perchè viene beccato dalla professoressa che copiava:il terzo o quarto superiore

perchè un ragazzo più grande ,non gli ridà una figurina : questo è successo ,mentre,ero in una fumetteria

perchè viene sgridato con voce altissima e incazza...nero dal professore:in prima o in seconda media

perchè nessuno in classe gli parla:questo in prima e seconda media

perchè viene minacciato o ricattato:in terzo o quarto superiore

perchè una ragazzina gli da schiaffi al collo:questo in terza media

poi una volta mi sono messo a piangere ,perchè un mio compagno di classe,ha detto ad una mia compagna di classe ,che mi piaceva,il chè era vero,e lei poi si arrabbiò con me,anche se non so il perchè, dopodichè mi sono messo a pingere :questo in terza media

in quarto superiore ho pianto ,perchè mi hanno detto che ero brutto

Fonte/i: Ash (Yugi)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.