Oltre ad una seg* cosa posso farmi? Considerando che il mio p3ne non si scopre e Se c'è qualcosa che mi aiuta a scoprirlo avendo 14 anni.?

3 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Si tratta di fimosi (di quale gravità impossibile dirlo qui). Con la salute non si scherza, dunque senza esitazioni dillo a tua mamma e mostraglielo, ti accompagnerà dal medico e vedrete assieme il da farsi. Per superare l'imbarazzo, pensa che ci sarà un lato molto divertente: visto che sicuramente dovrai fare "esercizi", e visto in cosa consistono, non solo non dovrai più nasconderti a tua mamma che ti fai le s.e.ghe, ma al contrario sarà lei a controllare che tu te ne faccia abbastanza e ogni tanto ti ordinerà di fartene una, eheheh...

• 5 mesi fa

Beh...o ti crei una vagina artificiale come fanno su internet... Ma è scomodossima.. Oppure ti brendi un cuscino e ci metti dei panni dentro fino a dargli la forma della donna... Oppure ti puoi racchiudere l'uccello nella mano...bello stretto... Però devi muoverti tu e non la mano.. In piedi... Se spingi fino a fondo ti si apre l'uccello senza quel fastidio... E provi piacere... Ti capisco... Per il pene non È che nn si scopre.. Allora o hai il filetto doppio come me e quindi ti masturbi a pene chiuso.. O provi un po a lubrificarlo sputandoci sopra o bagnandolo con un pochino d'acqua.. Vedrai che si aprirà meglio! ;) 

• Anonimo
    5 mesi fa

Per il fatto che non si scopre il glande è a causa di una fimosi probabilmente,vai da un medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.