francesca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Ragazzi aiutatemi!! Ho male sotto il segno sinistro e ho paura sia un infarto ho il terrore ho 17 anni e fumo ma non tanto ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Tranquilla vengono anche a me a 23 anni. Se iniziamo ad ascoltare tutti i doloretti diventiamo paranoici e non viviamo più. Non viverla come una cosa brutta, è abbastanza normale! Se persiste nel tempo contatta il medico o farmacista, ma alla tua età veramente non impanicarti mica!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Magari un po di dolori intercostali, non farti paranoie per il fumo adesso, sei giovane dai ma se vuoi un consiglio smetti finché sei in tempo che non te ne esci più, i problemi di salute arrivano dopo, magari passano decenni ma tranquilla che arrivano se non smetti, ti parlo da ex fumatore. Piuttosto fuma una cannettina ogni tanto che di sicuro fa meno male di 10/20 siga al giorno.

• 1 mese fa

Fatti visitare, potrebbe essere un normale o dolore oppure un dolore serio da fare visitare

• Lu
    Lv 7
    1 mese fa

E bo, poco probabile ma lo sai realmente andando da un medico. Comunque smettere di fumare è sempre meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.