Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Pareri? Che ne pensate?

Secondo voi è normale che un ragazzo di 18 anni (19 tra due mesi) esca con una bambina di 12? Cosa pensereste di lui?

Aggiornamento:

Anonimo: non ti parlo di fare sesso (età del consenso) ti parlo di frequentarla; uscirci insieme e basta.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Per come hai aggiornato la domanda, se parli solamente di uscirci per frequentarla allora nessun problema, l'importante è che qualsiasi cosa tu faccia prenda sempre in considerazione che è una bimba, anche se lei volesse qualcosa di più spinta dall' ingenuità.

Non farle saltare le tappe, se ne pentirebbe fra qualche anno.

• Penso che io lo denuncerei seduta stante sto pedofilo! Cià!

• 5 mesi fa

basta che tu ricordi che è meno matura e che tu non faccia cavolate. magaria spetta un po'

• 5 mesi fa

Assolutamente no, è minorenne! Si può pensare di essere un pedofilo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Allora premetto che non sono contro la differenza di età però bisogna vedere perchè ci esce. Cioè ci esce proprio perchè magari gli interessa o solo per gentilezza o perche le vuole bene e magari le sta più dietro nella vita? Se fosse per questo nessun problema ma se fosse per altro trovo che lei sia troppo piccolina ancora.

• sandro
    Lv 6
    5 mesi fa

Penso che rischia brutto sotto il profilo giudiziario, dato che lei non ha l'età del consenso. Se proprio vogliono stare assieme, per fare qualsiasi cosa devono aspettare come minimo che lei compia i 14.

• 5 mesi fa

ke quelle della sua eta' x qualke motivo nn lo caano percio' va con le piu' piccole

• 5 mesi fa

direi che sia prematuro

• 5 mesi fa

mi è successo di conoscere una relazione così. lei di 13 lui 18.

erano felici, anche se a vederli era abbastanza strano. un rapporto di questo tipo va più o meno bene, basta che non ci siano rapporti sessuali

• Anonimo
    5 mesi fa

Ricordiamo inoltre che l'età del consenso in Italia è di 14 anni dal 1930

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.