Non capisco quale sia il problema, aiutatemi un po’ ?

5 mesi di frequentazione e lei è sempre stata gelosa delle mie amiche, le ho sempre detto del mio innamoramento nei suoi confronti e volevo diventasse la mia ragazza   

Nell’ultimo periodo dopo vari scazzi mi evitata, non voleva vedermi, mi rispondeva ai mex giusto per. Allora decido di chiudere con lei. Dopo un po’ di giorni posto una storia con un’amica di comitiva e lei la prende a male..le ho sempre detto che non c’è malignità tra noi. Non capisco quale sia il suo problema. Prima mi tratti alla ***** e poi quando vedi che vado via e mi diverto la prendi a male? Io le ho detto se vuoi vienimi a prendere perché io da te non verrò, l’ho fatto troppe volte e non è mai servito a niente. Voi che ne pensate del suo atteggiamento? 

6 risposte

Classificazione
  • Sinceramente dipende come è il rapporto con queste due amiche,è giusto coltivare le amicizie quando due si fidanzano ma anche quando si stanno frequentando perché sono importanti,ma bisogna anche avere rispetto per chi si ha accanto e questo non significa solo nel tradire la persona,ma anche nelle amicizie. Se tu con queste tue amiche hai atteggiamenti affettuosi comunque per chi hai accanto può dare fastidio sta a te cercare di appianare le cose e comunque avere atteggiamenti più distaccati con le tue amiche. Pensalo al contrario se le avesse amici e si comportasse con loro come fai tu con le tue amiche cosa penseresti e come ti sentiresti?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

E' semplicemente infantile ed egoista.

La classica ragazzina che vuole sentirsi al centro di tutto e costantemente desiderata nonostante di te non gliene frega niente. Hai fatto benissimo a risponderle in quel modo perchè non le sbavi dietro come un cagnolino ma se alla lunga vedi che non ti dà altro che scocciature riguardo alle tue amicizie allontanala e basta perchè tanto da una così non ci guadagni niente a priori.

• 2 mesi fa

Ti riteneva già suo

• 2 mesi fa

Secondo me tu a lei piaci, però purtroppo è più forte di lei e non riesce a tollerare queste tue amicizie femminili quindi il punto è che lei da te a prenderti per quanto tu le piaccia non verrà perchè tanto ci sta male la maggior parte del tempo quindi ti posso solo dire che se non è interesse da entrambi smussare le vostre caratteristiche per amore allora direi che va bene che ognuno faccia la propria vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dev'essere bipolare, non si spiega diversamente 

• Si sembra un comportamento da persona instabile di mente , perché fa la gelosa ma poi alla fine nn fa niente per nn perderti , nn si fidanza con te niente ..forse c'e qlcsa che la blocca , nn so!!! cmq sia dille che nn starai sempre ad aspettarla e che sei libero di farti una tua vita e di godertela , se lei se la prende se la grattasse!! tt qui , dille così , se veramente lei ci tiene a te e nn solo come a 1 amico allora uscisse fuori dal suo guscio e dicesse veramente ciò che prova , tt qui , mettila con le spalle al muro nn stare solo a sentire se si lamenta perché ti diverti ...dille o in o out ...tt qui , perché alla fine nn puoi stare solo a sorbirti le sue scenate di pseudo gelosia no??...poi fai te!! kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.