come aumentare il seno? (femmina 14 anni)?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ci penserà l'età e fregatene di quelle della tua età che magari ti prendono in giro e poi non tutti i maschi guardano solo alle t**** di una ragazza...per me deve essere ben curata,con un buon carattere e carina e il mio carina non significa gnocca alla Mia Khalifa ma significa armoniosa nel suo insieme.(14 anni)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Con lo sviluppo crescerà,abbi pazienza! e poi sempre meglio poco seno ma sodo che grosso e cadente!

• 1 mese fa

Lasciarlo crescere in Santa pace

• Anonimo
    1 mese fa

Vedrai che pian piano aumenterà da sé.

Non invidiare le tue amiche con le tette grandi e cadenti (sì perché spesso, chi ne ha tante a quell'età è un po' sovrappeso o flaccida nel senso che ha solo grasso e poco muscolo. Poi ovviamente c'è anche chi ne hai basta ma nella maggior parte dei casi...) 

Quindi ricordati che è di gran lunga meglio poche ma su che non tante e cadenti a 16 anni. 😘

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

in nessun modo, il seno o lo hai o non lo hai. sei ancora piccola, in media il seno smette di crescere intorno i 16 anni.

• devi solo aspettare e nel caso se non ti piaci come sei puoi sempre provare reggiseni imbottiti

• Anonimo
    1 mese fa

In generale credo che mangiare bene e fare una vita sana forse portebbe aiutare? togli i latticini che fanno malissimo e fanno venire il tumore al seno.Cerca di evitare magari anche i dolci.

• jonny
    Lv 5
    1 mese fa

Con la chirurgia plastica...suvvia, torna a giocare con le bambole...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.