Claudia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Potete darmi consigli?

molte mie amiche (sono una femmina di 14 anni) si sentono o fidanzano con ragazzi molto spesso ed io no. sono definita **** da molti e pure molto simpa. come fare x andare oltre l'amicizia con qualcuno?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Cioè “si sentono e si fidanzano con ragazzi molto spesso” ma chi sono le nuove Belen ?? Quello non è fidanzarsi se se ne cambia uno ogni settimana. Quando troverai quello giusto si va oltre all’amicizia NON CON IL PRIMO CHE TI CAPITA SOTTOMANO PERCHÉ LE TUE AMICHE FANNO COSÌ. Sei tu quella giusta e loro quelle sbagliate , anche perché più avanti una ragazza che fa così sarebbe considerata una troi@ . E di alle tue amiche di stare un po’ calmine con sta faccenda che hanno solo 14 anni. Comunque questo è la prova che dovete tornare ancora a giocare con le bambole 

• Elsa
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Esatto 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sei più saggia tu, non avete fretta, arriverà quando meno te lo aspetti e sentirai le butterflies in the stomach 

• Anonimo
    1 mese fa

Da adolescente soffrivo del fatto che non avevo il ragazzo. Non tanto per il fatto in sè, ma per il fatto che sentivo fosse una cosa sbagliata e non normale. Sei davvero sicura di voler il ragazzo? Allora secondo me semplicemente col tempo la cosa arriverà, altrimenti non forzare la cosa. Soprattuttoper quanto riguarda il sesso. E' veramente assurdo che i ragazzini abbiano fretta di fare sesso come se la verginità fosse una cosa schifosa di cui sbarazzarsi. io sono contenta di aver aspettato, mi sono tolta l'i**ne da sola e mi pento tanto di non aver aspettato. non farlo assolutamente non sei pronta e non ascoltare quelli che ti mettono fretta !

• elisae1 mese faSegnala

Ma che cazz... togliersi l’imene da soli è da folli 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.