Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Plastica rovinata?

Problema plastica rovinata ?

Ciao a tutti .Questo pezzo di plastica si è rovinato come si può vedere dalla foto . Come faccio a risportalo alla condizione originale? Vi prego è urgente 

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Dalla foto non si capisce se è erosione oppure solo machiette, se le macchie non scompaiono con normale sapone per piatti, (altri detergenti potrebbero peggiorare il danno) il mio consiglio è di riverniciare tutto l'oggetto, il che è fattibile in quanto la plastica in genere è verniciabile, usare una bomboletta spray, e fare prima un test di prova nella parte posteriore. Nota, per la verniciatura spray ci vuole una certa manualità, e preparazione previa carteggiatura della plastica. Nota2, se è una cosa importante i carrozzieri di auto sono professionali per questo genere di lavoro.

Non sono tuo amico, e neanche vorrei esserlo. Hai risposto al mio consiglio da cafone, da meleducato, da ignorante incompetente. Il mio progetto è l'unico fattibile, la plastica è verniciabile, ed i miglior autori sono i carrozzieri se si vuole un lavoro professionale. I tipi come te prima di confrontarsi con il prossimo dovrebbero andare ancora un poco a scuola.

• ...Mostra tutti i contatti
    • cosimo4 sett faSegnala

Tu sei l’incompetente . Se non sai di che plastica si tratta non rispondere . Questo pezzo è lo sfiato d’aria di un subwoofer precisamente del (logitech z906) cerca su google se non ci credi . Il carrozziere non andrebbe a casa sua con della pasta abrasiva per risolvere il danno .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.