Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Sono innamorata di un ragazzo ma...?

Sono innamorata di questo ragazzo e a detta sua pure lui lo è, mi dimostra sempre con cose dolcissime e messaggi bellissimi il suo presunto amore verso di me.

Stamattina si è svegliato, dopo una serie di messaggi che ci siamo scambiati non mi ha ancora risposto.. ma è online!

Non so cosa fare, non stiamo ancora insieme.. perché è online senza rispondere?

Ho paura che si stia sentendo con altre ragazze ma non mi sembra il tipo, inoltre come ho già detto mi sta dimostrando tantissimo che è innamorato di me.

Allora perché lo fa? 

Non voglio chiederlo a lui per evitare di spaventarlo.

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Lui, come hai detto, non è ancora il tuo ragazzo perciò non puoi sicuramente fare scenate di gelosia chiedendogli spiegazioni riguardo quell'online che non diventa un "sta scrivendo". 

L'unica cosa che posso dirti è di stare tranquilla! Questa cosa capita spesso anche a me con il mio ragazzo, ma questo non significa che non mi ama😂! 

Nel caso in cui questo ragazzo si stesse sentendo con altre tipe torna sempre il discorso che non state insieme e quindi non puoi privargli di farlo. Poi anche quando starete insieme lui avrà le sue amiche, sarà quello il momento in cui uscirà fuori la fiducia (che dovrete avere l'uno per l'altra in quantità elevatissime).

In sintesi vivi la vita con più calma e pensa a fare il passo successivo diventando la sua ragazza🥰.

• 4 mesi fa

Concordo con Eleonora 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.