Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

credete nel ritorno di un ex?dopo quanto sono tornati i vostri?

allora sono stata con un ragazzo 7 mesi ma la nostra ‘storia’ va avanti già da prima diciamo quindi un intero anno (18 anni tutti e due) primo amore per entrambi.. sono stata il suo primo amore lui prima era uno che si portava le ragazze a letto e neanche ci si metteva insieme mentre con me in tutto questo tempo non lo abbiamo mai fatto,mi ha sempre detto che si era innamorato di me che ero diversa dalle altre,purtroppo essendo una persona orgogliosa e anche molto st****** ci siamo lasciati per una cavolata perché per vari motivi lui era cambiato completamente (motivi gravi che non posso spiegare) infatti ora è totalmente un altro,ci siamo lasciati da 4 mesi e lui sta co un altra ragazza (una ragazzina di 14 anni che sta usando solamente per lo scopo che vi ho detto sopra) ora voi direte ‘seriamente vuoi tornare con una persona del genere?’ Io rispondo si perché lui con me era diverso.. non mi ha mai trattato come tutte le altre perche mi amava veramente magari può non sembrare così da come racconto ma vi assicuro che era così..in questi 4 mesi si è diciamo ‘vendicato’ dal momento che secondo lui l’ho lasciato senza motivo ma non è così.. doveva capire alcune cose che a me facevano soffrire da matti ma non ci è riuscito,quindi lui non ha motivo per non tornare insieme a me,secondo voi potrebbe ritornare se il sentimento era così forte? Io ci credo nel ritorno di un ex e voi? Dopo quanto sono tornati i vostri ex? (Vi prego nessuna critica) grazie a tutti 

Aggiornamento:

considerando che stiamo nello stesso gruppo e ci vediamo molto spesso,non posso tornare io perché sennò non capirebbe mai i motivi del perché l’ho lasciato,voi direte che dovrei tornare io perché l’ho lasciato io ma io non l’ho lasciato per mancanza di sentimento anzi.. 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io non ci credo, se è diventato ex un motivo c'è e ci sarà sempre.

Poi te lo dico anche per esperienza perchè purtroppo anche io anni fa sono tornata con un mio ex dopo 2 mesi che ci eravamo lasciati. Mi ero illusa di poter ricominciare da zero ma credimi.. i problemi che c'erano prima c'erano anche dopo e anzi anche di più perchè se perdi la fiducia sta solo nell'altra persona essere davvero bravi e sinceri e poterla pian piano recuperare ma ci vuole molto dialogo e molta maturità (e non mi sembra il caso del tuo ex). E poi nel vostro caso come hai detto tu per prima se lui non è stato il primo a capire i suoi errori (e neanche a distanza di 4 mesi) è inutile crearti aspettative. La realtà dei fatti è che sta con un'altra e che anche se con te sembrava essere cambiato è invece rimasto il solito ragazzino di sempre perchè non è bello giocare con i sentimenti, di chiunque. Vai avanti e cerca qualcosa di più maturo e concreto con cui avere una vera stabilità...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Io credo nel ritorno degli ex solo ed esclusivamente in due casi. il primo è quando avviene veramente dopo poco tempo e di solito dovrebbe essere dalla parte di chi ha lasciato nel senso che si è pentito subito dopo averlo fatto ma non è il tuo caso. il secondo è quando avviene dopo svariato tempo che due persone si sono lasciate per motivi non legati a tradimenti e che magari hanno vissuto delle altre vite e si riavvicinano dopo essere maturati e cambiati entrambi ma nemmeno questo è il tuo caso. Io non credo proprio che comunque ti gioverebbe rimetterti con questo ragazzo anche perche se tu lo hai lasciato perchè volevi che capisse delle cose e lui invece crede che tu lo abbia lasciato senza un giusto motivo se vi rimettete insieme non cambia nulla. E giusto per dire, a stare li che lo guardi in comitiva ad aspettare che lui magicamente capisca i motivi perdi solo tempo.

• Anonimo
    1 mese fa

No quando la storia è finita è finita. La minestra riscaldata non è buona

• Ma diciamo di si che gli ex possono tornare ma dipende anche il motivo di per cui si ci è lasciati,se tipo ti sei lasciata perché ti trascurava e perché non si trovava un punto d’incontro difficilmente la situazione cambia tornando insieme e anzi si ritornerà ai problemi di prima. Invece se si lascia perché un giorno per dire non ha risposto ad un messaggio be si può tornare insieme ed essere più uniti di prima. Tu comunque dovresti andare avanti con la tua vita e lasciarlo proprio perdere siete su lunghezze diverse tu vuoi cose serie lui divertirsi con una diversa,non potrà mai cambiare la cosa e anzi se torna avrete gli stessi problemi di prima per cui l’hai lasciato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

La minestra riscaldata non è mai buona 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.