Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Ma come fa ha piacervi un gioco come Fornite?!!? ?

per non parlare di brawl stars 

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Personalmente non gioco a nessuno dei due ma credo che i motivi siano:

-accessibili, gratuiti

-grafica semplice

-gioco facile da imparare e immediato

-ci giocano tutti, soprattutto per moda

Ricorda però che anche minecraft anni fa era snobbato perché era per "bambini".

Solo che da quando tutti giocano a fortnite e soprattutto da quando pewdiepie ci ha giocato è diventato un gioco "apposto", il popolo di internet è ipocrita ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Può piacere a chi vuole solo giocare senza prestare attenzione a trama, caratterizzazione pg ecc. Personalmente dopo aver visto un paio di video di gameplay ho capito che non faceva per me!

• 2 mesi fa

Ma IO infatti non gioco ne a uno ne all' altro

• 2 mesi fa

A me fanno ****** entrambi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anzitutto "ha piacervi" non si può vedere... poi fortnite è brawl stars sono giochi per bambini, tutti carini e colorati, non sono giochi seri,attirano ovviamente specialmente i bambini,però... sono giochini

• 1 mese fa

Io a Fortnite ci gioco perchè mi piace, ma non per moda, infatti a Brawl Stars invece no, perchè lo considero un po' come tutti i giochi Supercell, commerciali e fatti per le masse.

Però c'è da dire che Fortnite è letteralmente un gioco 2 in 1: c'è Battle Royale e poi c'è Salva il Mondo, che però è a pagamento.

Io gioco il primo, il motivo sono c***i miei, ma se potessi giocherei anche a Salva il Mondo, infatti ho cercato la crack dappertutto, ma non l'ho trovata.

• che fallito 😂

• 1 mese fa

c'è gente a cui piace un gioco e gente a cui non piace, sono gusti, io non gioco a entrambi, ma so che sono famosi e ci gioca tanta gente, però per favore impara l'italiano e scrivi bene, grazie.

• Anonimo
    2 mesi fa

se sei vuoi divertirti con gli amici è un buon gioco ma non lo consiglierei a nessun appassionato di videogame 

• 2 mesi fa

Me lo chiedo anche io, l’ho giocato un 20 minuti chiuso in partita perché mi stavo innervosendo. È tutto un costruire, ha una grafica da bambini e infatti l’età media è quella, cioè 10 anni, tutti che strillano per ogni minima cosa. A me non piace, ma poi sono gusti. 

• A me non piace, perché ha uno shooting orribile e perché non mi piace la meccanica di costruzione, ciò mi dispiace tantissimo perché è un gioco incredibile, supportato da epic in maniera inverosimile, organizza eventi in game fighissimi e mi mangio le mani per il fatto che non mi piaccia. Quando finì la prima stagione blocco il gioco per due giorni perdendo milioni di dollari, ne parlavano tutti, lo streamer italiano power raggiunse se non sbaglio i 100k spettatori per attendere che accadesse qualcosa, incredibile.

Brawls stars lo conosco solo di nome  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.