Mi sono stufato della Huawei, ho speso 200 euro in un P20 Lite, (soldi miei!) e mi ritrovo a non poterlo nemmeno rootare! Leggete sotto!?

Ceh, ho speso 1/3 dei miei soldi (guadagnati con fatica al lavoro) per ottenere un cellulare su cui non puoi installare nemmeno sbloccare il bootloader! Io ho comprato e guadagnato personalmente quel dispositivo, quindi devo avere la possibilità di customizzarlo quanto voglio, e se Dio vuole, anche brickarlo!

Sono soldi che io ho speso, non loro. Se i produttori di smartphone sono contro il modding, allora che ne producano di migliori! Non è possibile che su un cellulare vecchio di soli 2 anni (il p20 lite) per esempio l'emulatore vada solo a 20 fps, mentre su exynos di tre anni fa (che in teoria dovrebbe essere peggio), invece vado a 30 fps e passa! (Era solo un esempio)

Voi che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io penso che loro producono prodotti secondo le loro specifiche, specifiche che non rendono modificabili, e che tu di controparte con i tuoi soldi guadagnati con tutto il sudore del mondo sei libero di acquistare come no.

Se lo acquisti e poi ti lamenti il problema vero sta altrove e ne in huawei ne nella fatica spesa per guadagnare soldi lavorando.

Se vuoi allora si tratta di incauto acquisto, non è ne una truffa ne nient’altro, e poi huawei o no nessuno fa prodotti per essere poi manomessi, infatti nessun marchio al mondo ti accetta la garanzia in caso di un qualsiasi tipo di manomissione 

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Da quando ha chiuso i battenti, da tanto, poi se prendi un top di gamma di 3 anni fa, è chiaro che è  meglio di un telefono di fascia medio-bassa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.