Riccardo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Cosa pensate dell'idea di Trump di chiudere i social network?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non mi risulta che Trump voglia chiudere i social network, mi risulta al contrario che vuole limitare il potere di censura dei social network.

Quello che tu dici è la minaccia che Trump aveva fatto ai social network di farli chiudere se avessero continuato a censurare i conservatori

.

"La Casa Bianca starebbe dunque preparando un ordine esecutivo per ridurre l'immunità di cui godono i social media per i contenuti dei loro siti, proteggendoli da eventuali cause. Il provvedimento renderebbe più facile per le autorità regolatorie (in tal caso la Federal Trade Commission) intervenire per accertare se compagnie come Twitter, Fb, Google e Youtube sopprimano la libertà di espressione quando sospendono gli utenti o cancellano dei post"

• oubaas
      Lv 7
      2 sett faSegnala

Analisi sacrosanta : attuale censura a senso unico !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ma tanto non chiuderanno mai hahaha

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA..........MA PESSIMA..............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Vorrebbe... Ma lo sa benissimo anche lui che nemmeno lui può !

Potrebbe farlo il dittatore cinese nell'ambito del territorio cinese, anzi ho sentito dire che l'aveva già fatto tanti anni fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Che e' stupido                                    

• oubaas
      Lv 7
      2 sett faSegnala

ipsilon dixit 

• Anonimo
    1 mese fa

Dovrebbe fare il trapianto di cervello!

• Anonimo
    1 mese fa

Ah questa ancora non l’avevo sentita!!

Trump è colui che con il suo lavoro riesce ad ottenere la prova inconfutabile di quanto sia stupida idiota e facilmente manipolabile la gente, e ogni volta fare vedere a quale livello siano

@ lord: infatti non hai capito un càzzo,mi prendo il tuo dislike  e ti faccio notare che a proposto di leggere le cose superficialmente l’ho pure scritto ( e mi pare in modo chiaro) che quest notizia non lo avevo sentita, ma se vogliamo parlare di trump e andare indietro nel tempo quanto vuoi e disquisire di alcune sue sparate, anche approfondendo, io ci sono

• Lord Byron
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Un po come te che leggi solo il titolo

• Dario
    Lv 6
    1 mese fa

Penso che Trump fosse vissuto nel Far West si sarebbe divertito da matti, peccato che il tempo in cui potevi fare quello che volevi (anche essendo il presidente degli Usa quindi non proprio uno che non conta niente) è finito da un pezzo. Forse il buon Donald dovrebbe invece pensare a sparare meno càzzate e allora ci sarà meno gente che lo prende per i fondelli.

• V
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Trump ha fatto meno cazzàte di quante tu ne abbia dette in questa frase.
      Studia invece di sparare boiate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.