Mi scrive la migliore amica della mia ex su wha app?

La mia ex mi ha lasciato 4 mesi fa circa, 1 mese fa mi scrive la sua migliore amica su wha app perché volva informazioni sulla politica e cosa pensavo io in generale del loro operato (dei nostri politici).

Non mi aveva mai scritto su wha app da quando mi ero lasciato con la mia ex, e non mi ci sentivo molto neanche prima a dire la verità. Mi scrive pr ben 2 volte, senza mai fare riferimento alla mia ex e alla fine della nostra relazione (con la mia ex da quando mi ci sono lasciato mai più sentita, vista etc. secondo voi che significa ?? (la sua amica è fidanzata cmq,tanto per togliere qualche dubbio)

Risposte inerenti alla domanda e costruttive possibilmente.

5 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 5
    1 mese fa

secondo me la tua ex ha chiesto alla sua migliore amica di farle questo favore, per vedere come tu ti comporti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ma ogni giorno devi pubblicare questa domanda? non ti si annoiato almeno se proprio non hai niente da fare cambia domanda

• 1 mese fa

Pubblichi la stessa domanda da almeno una settimana. ma che problemi hai?

• Potresti fare così. Invece di chiedere a noi (che ne sappiamo meno di zero di ciò che ti è capitato), potresti risponderle e attentamente dosando le parole chiederle come mai ha deciso di scriverti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Spaccaaaaaaaaala!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.