Siete riusciti a capire come funziona la nuova grafica 😲?

Non riesco più a seguire i miei contatti, è scomparso il mio network. Non si capisce nulla! 

15 risposte

Classificazione
  • Olena
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Qualche giorno fa mi sono accorta di questa "novità" e pensavo che il problema fosse del mio browser... ora vedo che non è proprio così. Continuo a sperare che si tratti solo di un nuovo "bug" temporaneo, e che presto risistemino tutte le funzioni, altrimenti che senso ha scegliere i contatti se dopo non puoi seguirli? Veramente il sito mi piaceva proprio perché permetteva agli utenti di essere selettivi, senza dover subire una valanga di informazioni di tutti e su tutto.

• Anonimo
    1 mese fa

quando la cambiarono l'anno passato ci furono due giorni di malfunzionamento

se non accedi fino a lunedì per vedere come finisce,muori?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

Quando vai sul tuo profilo e vuoi  vedere i tuoi contatti, leggi "Rete"?

Allora: io in "Rete" li vedo, ma non vedo i bloccati, perciò  faccio  così: quando  entro nel profilo clicco  di nuovo su nickname/avatar (sotto  Notifiche), vado su "Altro" e si legge anche "Network" con contatti e bloccati.

Prova così, se non visualizzi chi ti segue, chi segui e chi hai bloccato.

Ho notato, però,  che hanno tolto la funzione che ci permetteva di sapere quando un contatto rispondeva, faceva una domanda ecc., forse  ti riferisci anche a quello?

• ...Mostra tutti i contatti
    • R
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Eh sì,  delle volte mi è capitato di rispondere a qualcuno, poi vedevo  che davano sempre m.r. ai loro contatti,  serviva  solo a quello...

• Anonimo
    1 mese fa

Sì.               

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io li vedo i contatti, comunque mi sono trovato già bene, devono solo aggiustare tra la modalità Mobile e Desktop

• Anonimo
    1 mese fa

Finalmente hanno trovato un modo per non creare combriccole, inutile perché puoi suggerire in via privata ai contattucci il link delle domande.

Un passo avanti per evitare assembramenti di cricche che si influenzano tra loro.

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

• 1 mese fa

Praticamente hanno riadattato una grafica alquanto modesta, utile per smartphone e tablet, anche per i PC.

Io continuo a rimpiangere la vecchia grafica verde. Sarà.

• 2 mesi fa

Sì è confuso e mancano le opzioni .  Qui su yahoo ormai fa le cose chi si sveglia prima la mattina, e quelli dopo le disfano.Invece di  questi giochetti cretini di grafica, dovrebbero dare una ripulita al sito che tra maniaci, bestemmiatori, spacciatori di oscenità, troll, fanatici, istigatori all'odio, diversamente intelligenti e bambini gironzolanti senza controllo è diventato proprio una fogna .

PS Ho visto che se vado sul mio account poi posso accedere alle notifiche ea tutte le risposte come prima. Io metto tutte le voci che mi interessano in una scheda, così le apro subito. Però qua pare proprio l'asilo Mariuccia dei gestori di social

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.