Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Ragazzee! Prima volta e dubbi...entrate.?

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo. Per me sarebbe la prima volta in assoluto, per lui no. Ci amiamo tanto, ci rispettiamo e ci troviamo benissimo insieme. Useremo il preservativo, questo lo abbiamo già messo in chiaro. Ma avrei qualche dubbio...

1. Dato che inizieremo con i preliminari (dopo i baci) e probabilmente con il 69, volevo capire se nel mentre è possibile che fuoriesca del liquido pre-eiaculatorio nel mentre e se in questo caso è necessario usare il preservativo già dall’inizio per non correre a spiacevoli conseguenze.

2. Se cosí fosse...come si fa a mettere il preservativo se il pene non è ben eretto? Nel senso...per far venir l’erezione i preliminari sono necessari...ma come fare se la mia paura è di entrare in contatto con il liquido?

3. Lui vorrebbe i preliminari senza preservativo e lo vorrebbe mettere solo prima della penetrazione vera e propria. Dovremmo fare i preliminari, poi lavarci e pulirci e poi mettere il preservativo?

Ma non è che se si mette il preservativo subito dopo questi senza pulirsi, questo si sporca e poi mi lascia incinta?

4. Se il preservativo non si usasse per i preliminari, io gli faccio un ******* mentre me la lecca e poi ci baciamo, ma poi lui me la lecca di nuovo, è possibile che ci sia il rischio di entrare in contatto con questa sostanza?

5. I preservativi sono affidabili? Non vorrei prendere la pillola...

6. Avete suggerimenti per la prima volta?

Grazie a chi risponderà.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.