Aurora ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Come faccio a convincere mio padre a prendermi un gatto?

La situazione è questa io mia madre vorremmo tanto un gatto però mio padre non vuole e noi facciamo entrare il gatto del vicino dentro casa e mio padre non dice nulla a riguardo. Non è questione di spazi o di spese perché noi viviamo anche con due giardini. Viviamo accanto una strada dove ci sono un sacco di gatti in cui ce ne sono tre piccolini in cui ce n'era un altro e però è morto. Per questo ne vorremmo prendere uno ma mio padre non vuole. Vi dico grazie in anticipo ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

non vuole non perché non gli piacciono i gatti ma forse perché non si vuole fare carico di una ulteriore responsabilità, se ad esempio doveste assentarvi per 15 giorni di vacanza che farebbe il vostro micione, lo porterete con voi, sei sicura che il micione sia contento di viaggiare in un cestino tutto quel tempo e di sentirsi sballonzolato da un posto ignoto ad un altro, io personalmente non credo, comunque un modo per convincerlo è continuare a ripetere gatto gatto gatto gatto, fino a quando, esausto, acconsentirà alle vostre richieste. :) 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me è  inutile che insisti, chi non è  abituato ad avere animali in casa non li  accetta, gli danno fastidio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.