Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

il mio ragazzo non mi supporta ?

ciao a tutti intanto, scrivo perché sono in panico, amo tantissimo il mio ragazzo, da morire, ma ogni volta mi vuole sempre diversa, prima mi vuole in un modo, e dopo in un altro, non sono mai stata aperta sulla questione autoerotismo ecc, ho iniziato a parlargliene, e subito dopo qualche giorno, mi dice che mi preferiva piccola ed innocente, lui sa che sono molto ambiziosa nella vita, ma a lui non interessa, non gli interessa di quello che voglio fare, e quando sto malissimo per una cosa, gli parlo e lui mi dice che non gli interessa e non ci può fare niente, e che non devo rompere i “********” sui miei vecchi problemi che mi fanno stare male. mi fa letteralmente male tutto il corpo quando ci penso, come se stessi per avere un attacco cardiaco, non riesco più a parlargli, aiutatemi vi prego, grazie tantissimo sul serio per chi mi risponderà 

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti consiglio di mollarlo. Questo non è amore. L amore è supportarsi a vicenda. Esserci e amarsi. Lui non sta facendo questo, anzi ti sta buttando sempre più giù. Non ti fa stare bene e non ti merita 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Il problema secondo me è che lui non vuole te, vuole una persona che si è creata nella sua testa. Altrimenti non ti vorrebbe diversa e anzi ti apprezzerebbe, avendo a cuore anche i tuoi problemi. Quando una persona ti vuole bene, anche il suo umore dipende in qualche modo da quella persona. Se tu quando stai male, non si preoccupa minimamente per te e non ha desiderio di parlarti, vuol dire che evidentemente non ci tiene più tanto. Mi scuso magari per le parole forti che ho usato, tu lo ami tanto, mi dispiace. In ogni caso, considera che questa è solamente la mia opinione, non ho la verità  in tasca.

• 1 mese fa

L'istinto del non riuscire più a parlargli è un segnale che dovresti ascoltare con attenzione.

Chi ti vuole differente da ciò che sei semplicemente non ti vuole, e tu ami una persona che non ti ama.

• Anonimo
    1 mese fa

Ti consiglio di mollarlo. Questo non è amore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao , 

Ho vissuto una situazione simile con il mio ex ..inizialmente non era così ..poi non si interessava più a niente e io ne soffrivo. Ho dovuto accettare da sola che lui non mi amava più e l'ho lasciato .

Fidati ,non è amore questo .

Anche se è difficile , fai la cosa giusta ..LASCIALO 

• 1 mese fa

E tu stai ancora con questo pezzo di mèrda insensibile che non ti ama palesemente.

• Anonimo
    1 mese fa

Ti prego , ti scongiuro LASCIALO prima che sia lui a lasciarti. Non ti ama, altrimenti non ti tratterebbe così ! E fidati che ho un po' di esperienza alle spalle

• 1 mese fa

Ancora non lo hai mandato a quel paese? Ma cosa aspetti?

• 1 mese fa

Mollalo e subito. Una persona così ti fa stare in un rapporto tossico che ti fa solo del male! Non ti ama

• 1 mese fa

Cambia ragazzo, è un mio consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.