Ecco la mia cura ( parziale ) contro il Covid?

Echinacea e Vitamina C....Dovrei , però , integrare anche la vitamina D

Aggiornamento:

Burioni...**** you...dato che mi hai pure bloccato su facebook perchè la verità non va di pari passo con i bonifici che ricevi

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

La mia cura invece  è preventiva questa: usare la mascherina, lavarsi spesso le mani con sapone da bucato, evitare assembramenti, usare i guanti al supermercato o in farmacia, distanziamento sociale oltre il metro. Non usare tazzine in porcellana al bar per degustare  il caffè! Ciao  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

l'unica cura efficace sarebbe una bella trombàta

da questo punto di vista, un minorato impedito come te, se contagiato, sarebbe destinato ineluttabilmente alla morte

• Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Messaggi di auguri e di prosperità!

• 2 mesi fa

Basta della frutta e integri tutte le vitamine ... certo in casi di mancanza possono servire , se non mangi vegetali da una settimana.

Ovviamente il sole è importantissimo, altrimenti le vitamine che prendi non avranno mai effetto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Per te la cura ideale è questa:

ogni mattina a digiuno un cucchiaio di catarro giallo prelevato dalla gola di un morto per Covid.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V
    Lv 4
    2 mesi fa

Bravo. Con il caldo e queste vitamine, dovresti guarire. Spero tu non ti faccia il vaccino, perché non fa effetto.

• La migliore prevenzione è mantenere un pochino di distanza. Non era neanche necessario tapparsi in casa... bastava la giusta distanza nei luoghi pubblici cosi il paese va avanti è l'economia non collassa

• ...Mostra tutti i contatti
    • Mobilitazione si può avere mantenendo le giuste distanze come fanno ora. La gente si muove e il virus non si diffonde perché stanno tenendo le distanze. Il lockdown totale è stato esagerato e non è neanche stato "totale" visto che quì era sempre pieno di stranieri che rovistavano i cassonetti

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Guardate le mani... sono quelle di un undicenne 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Bimbominkia del càzzo! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

• 2 mesi fa

La barzelletta del giorno?

• Anonimo
    2 mesi fa

Vanno tutti bene mancano le lattoferrine, ovviamente la vitamina C non essendo prodotta dal nostro corpo la devi integrare nell'arco della giornata con un minimo di 3gr al giorno. 

• 2 mesi fa

Questo è invece il mio sistema di prevenzione puffoso; ne puffo una dose al giorno!

https://www.esi.it/it/integratore-drink-per-raffor...

Io quando hanno puffato il lockdown ho puffeggiato sempre in giro alla faccia loro!!

Tanto quando mi facevo le passeggiatine al supermercato o dal giornalaio non mi avrebbero potuto dire niente perché era consentito; quando puffeggiavo lunghe passeggiate in campagna dovevo puffare solo un breve tratto sulla strada principale dove non mi avrebbero potuto dire niente perché puffavo a poca distanza da casa e poi sulla stradina di campagna nessuno controllava; quando puffavo le diverse decine di chilometri che puffo tuttora per andare a lavorare in città col Taxi non mi avrebbe potuto dire niente nessuno perché coi taxi si è sempre potuto lavorare (anche se non si incassavano nemmeno i soldi per le spese e la situazione è tuttora invariata).

Quando mamma puffa e babbo puffo mi hanno detto di non puffare a lavorare e che mi avrebbero dato in cambio molto più di quello che incassavo gli ho detto: "Col càzzo che vi do retta! Io del virus non ho paura! Chi ha paura muore ogni giorno e chi non ha paura una volta sola!!"

Col taxi si lavora principalmente con gli ospedali e a volte non ho potuto mantenere le distanze perché ho dovuto sostenere clienti con problemi di deambulazione.

Mamma puffa e babbo puffo esclamavano: "Ci porti la morte in casa!" Ma io rispondevo che farsi prendere dalla paura e dar retta a politici, virologi e giornalisti mascalzoni sarebbe stato sbagliatissimo moralmente!!

Non ho mai avuto alcun disturbo durante tutto questo periodo e il test sierologico che ho puffato ad aprile era negativo. Son stati benissimo anche i miei puffgenitori, altro che morte in casa!

Questi sistemi di prevenzione funzionano eccome! ma ovviamente i virologi mascalzoni affermano il contrario perché son pagati per puffare avanti il business del vaccino, che ovviamente per un virus mutante come un coronavirus non serve a un càzzo!!

Saluti puffosi! Puff, puff!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.