Alessandro ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 5 mesi fa

Come vi trovate con la nuova grafica di Answers?

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Per ora decisamente male. La nuova grafica è simile alla precedente, hanno solo tolto funzioni utili come l'anteprima delle risposte, l'indicazione delle domande a cui la MR è stata assegnata e la sezione notifiche in versione mobile.

L'unico miglioramento è che ora si possono vedere le categorie appuntate in qualsiasi momento (prima bisognava aprire una domanda a caso per farle apparire) ma visto ciò che hanno peggiorato sarei volentieri rimasto con la grafica precedente... 

EDIT: ho appena notato che sono pure sparite delle domande nelle varie categorie. Questa è senza dubbio la cosa più grave, non è possibile che alcune domande non vengano più visualizzate, assurdo... 

Studiando un po' il comportamento del nuovo Answers ho capito che questo accade per alcune domande chiuse. Nell'elenco "Rispondi" appaiono solo domande senza MR mentre in "Scopri" appaiono quelle di tendenza, quindi se una domanda ha la MR ma non era di tendenza, semplicemente scompare. Questo è un bug che va sistemato. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Le domande una volta chiuse spariscono dalla circolazione, una vera indecenza, sono d'accordo con The One Who Knocks.

Nel senso che il richiedente ha scelto e premiato una risposta.

• 5 mesi fa

Fa schifo.....preferivo prima...

• 5 mesi fa

Grafica cambiata,risposte che spariscono,punti decurtati forse perchè facevano parte delle domande eliminate? Non erano per niente offensive.Meno male che ho tante altre cose da fare e molto piu interessanti.Chissà se se non è proprio dittatura come ha già scritto un altro answerino.Buona serata di un sabato italiano e felice domenica  a tutti voi,in barba al coronavirus.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Bene. faccio tutto bene.

Fonte/i: jhg
  • 5 mesi fa

Preferivo la vecchia ma è tutta una questione di abitudine.

• Anonimo
    5 mesi fa

non è cambiata solo la grafica, ma anche il modo di censire...

• 5 mesi fa

Io avrei preferito che la cambiassero dal 1° Giugno in poi... Sai com' è mese Nuovo, Grafica nuova...

• 5 mesi fa

Momentaneamente male, perché devo ricaricare la pagina per vedere le domande aggiornate e perché la pagina delle notifiche mi appare in versione desktop. Per il resto non mi sembra sia cambiato un granché.

• 5 mesi fa

A me non cambia molto, l'importante è poter continuare a rispondere alle domande degli altri utenti😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.