Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Ci frequentiamo da 6 mesi,ma lui nn vuole mettersi con me e facciamo solo sesso,solo che io mi sono presa e non riesco a chiudere la cosa.?

In più mi vuole vedere anche solo per parlare della sua ex o di altri problemi famigliari,lavorativi o altro..secondo voi mi considera la sua migliore amica o la sua scopamica o cosa. Perchè io penso che una possa essere scopamica,ma senza fare grandi discorsi..bo

Aggiornamento:

Facile non direi dato che ho avuto una relazione di 7 anni

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Mi dispiace dirti che sei un misto tra una psicologa e una scopamica. Cerca di uscirne. Una persona interessata non parla della sua ex con quella con cui va a letto. Purtroppo immagino tu sia finita in una specie di circolo vizioso perchè provi dei sentimenti ma quello che fai è tipo autoflagellazione. Perche viene sempre detto di non andare a letto con gli ex ? perchè potrebbero esserci sentimenti non ricambiati e uno dei due starebbe sempre e comunque male e qui anche se lui non è il tuo ex tu stai male quando lui prende solo tutto ciò che c'è di positivo da questo rapporto che avete. O separi i sentimenti e cominci ad essere più egoista e devi dirgli che per te c'è di più che non puoi andare avanti.

• Anonimo
    5 mesi fa

E' ovvio non ti stima e inoltre ha già tutto ora. Lo stesso rapporto di un fidanzamento ma senza alcun impegno. Perchè mai dovrebbe fidanzarsi?

• 5 mesi fa

è un cretinotto che vuole avere tutto senza impegno. ma lascialo perdere va, non ne vale la pena

• Anonimo
    5 mesi fa

Se vi trovate bene insieme sia a parlare sia sessualmente è bello però se tu da lui vuoi qualcosa di più devi parlargliene e capire che intenzioni ha. Se continua a farti capire che vuole solo quello fossi in te mollerei tutto, per il tuo bene piu che altro, ricordati che a volte è meglio lasciarla la corda perché se ti continua a stringere ti fai male alla mano..  poi ricordati che se vuole fare lo st*onzo può dirti di continuare a frequentarvi dicendo che lui a te ci tiene, che magari vorrebbe qualcosa di serio più avanti o che con te si trova benissimo ma non sa nemmeno lui cosa fare ecc. Tutte balle, se ti dice così lo fa solo per continuare a *******, guarda sempre i gesti non le parole. Saluti e buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Se questo ragazzo ti interessa davvero, un interesse che va oltre al sesso, dovresti lasciarlo andare perché non può finire bene 

• Anonimo
    5 mesi fa

Praticamente sei la sua prostituta a non pagamento. Di solito gli uomini fanno esattamente queste cose con le prostitute. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Una facile e si sa che i ragazzi non hanno una alta considerazione di queste ragazze infatti non vuole fidanzarsi con te e non lo farà mai..

• 5 mesi fa

Povera ingenuotta, ma che ti aspettavi che ti portasse sull'altare?

Certo ne devi avere di dignità se sei così entusiasta nell'essere considerata una scopamica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.