Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Cosa significa quando dopo una relazione, una ragazza ti dice: "Non sono pronta per una relazione del genere"?

Abbiamo avuto una relazione, ma viviamo molto distanti. Ogni volta lei doveva prendere un aereo.

Mi ha usato solo per il sesso?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non credo che ti abbia usato solo per questo perchè sennò credo che sia del se.sso costoso (considerato l'aereo). penso sia solo una questione del fatto che uno non ce la fa più con una relazione a distanza. Non potete nemmeno decidere all'ultimo minuto di andare a prendervi una pizza senza organizzarvi due giorni prima. E' difficile avere una relazione cosi e quindi io credo semplicemente che sia una questione di logistica.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Prendere l'aereo per una relazione solo sessuale?Sarebbe stata una pazza...ha semplicemente capito che non la regge più

• Sara
    Lv 5
    1 mese fa

o lei non ha intenzioni serie o aspetta segretamente che tu ti offra a trasferiti.

• 2 mesi fa

Ti sei dato la risposta da solo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Le storie a distanza difficilmente durano. Lascia perdere queste pseudo relazioni e trovati una ragazza della tua città che puoi vedere e vivere ogni giorno e vivi felice

• 1 mese fa

mi fa morire la gente che ti risponde seriamente, grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.