TITA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Ragazzi che ne pensate degli addominali sulla pancia delle ragazze?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Attraenti su questo non c'e' dubbio..Diciamolo i bei fisici non dispiacciono a nessuno♡

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sono un ragazzo di 21 anni molto attento ai dettagli, sinceramente non mi piace vedere addominali alle donne. Neanche io li voglio, mi farebbero sentire una persona comune. Magri si, ma senza addominali

• Plasa
    Lv 4
    1 mese fa

Spettacolari! 

A me danno sempre una sensazione di “forza”, di ragazza che va contro ai soliti canoni di bellezza femminile dove viene proposto sempre un corpo rotondo, rassicurante, ecc...

Posto soprattutto il fatto che se è difficile per un ragazzo scolpirsi il “six pack”, per una ragazza lo è ancora di più: frequentai una ragazza che in fase di definizione riusciva ad asciugarsi anche più di me...non vi dico che dieta e quante rinunce c’erano dietro a quei 6 cubetti di muscolo...ma erano qualcosa di spettacolare! 

È chiaro che spesso e volentieri un corpo del genere quasi mette in imbarazzo noi uomini...trovarsi una donna con un corpo di marmo che esprime forza, tenacia.

Magari trovare un’altra donna che mi spinge così tanto ad ottenere i miei risultati...vi dirò che anche allenarsi assieme fu molto da stimolo  

• Elena
    Lv 4
    1 mese fa

Da sogno...vorrei averli io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

tutti hanno gli addominali, chi piu e chi meno scolpiti sviluppati o definiti

• 2 mesi fa

Li gradisco, certo una cosa esagerata no, però se si vedono poco è bello.

• jonny
    Lv 5
    2 mesi fa

Non me ne può fregare di meno del fisico dell’altra gente

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non mi piacciono sinceramente i muscoli definiti in una ragazza...ma nemmeno tanto nei maschi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.