Come fare in modo che gli altri ti cerchino?

sono sempre io quella che scrive per prima mi sono stufata di essere sempre disponibile come faccio che gli altri mic cerchino?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

È tutta la vita che me lo chiedo ma non trovo una risposta...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ho il tuo stesso problema. Ma io ci rinuncio. Già è tanto se il mio ragazzo scrive per primo ahaha 

• 1 mese fa

Ciao! Il mondo sarebbe più bello se ci fossero più persone come te, quindi non cambiare!

Le persone, soprattutto i ragazzi, spesso hanno paura di fare il primo passo per paura di apparire come dei casi umani!

Per favore, continua a comportarti così perché non sbagli tu, ma gli altri!

Gli altri sbagliano perché si fanno incatenare dalle loro stesse paure e paranoie, mentre tu sei libera!

Non incatenarti anche tu.

Prima o poi incontrerai qualcuno che amerà la tua intraprendenza.

• 1 mese fa

A mio parere tu non devi fare assolutamente niente. Se tu sei una buna amica/o e non gli ha fatto dei torti non devi addossarti nessuna responsabilità Gli amici che ti voglio bene davvero ti cercano pechè sei tu e non perchè fai qualcosa che gli da un motivo per cercarti. Mi dispiace dirtelo perchè magari volevi sentire qualcosa di diverso ma credo che forse dovresti allargare le tue conoscenze e magari troverai qualcuno che merita di più la tu attenzione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yep
    Lv 7
    1 mese fa

Il fatto è che per gli altri devi rappresentare un valore. Comunque è vero che se ci tengono, ti cercano loro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.