Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come dichiarsi a una tipa?

Ero a un compleanno e ci è stato parecchio flirt  e siamo rimasti insieme tutta la sera...da quello che mi dicono forse le piaccio o forse  sono solo voci....Come faccio????

Aggiornamento:

Lei mi piace moltissimo da anni però ho paura....

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io parlo per io.

Quando ti dichiari ad una ragazza, la reazione è sempre estremamente diversa da quella che ti aspettavi e che sarebbe la più logica.

In qualsiasi rapporto interpersonale, se il tuo interlocutore crede di essere in una posizione dominante, di avere facoltà di scelta, tu sei fritto!

Ripeto, io parlo per io.

MAI dichiararsi ad una ragazza.

Esci, sei gentilissimo, la tratti benissimo, ma mai deve illudersi che  tu dipendi da una sua decisione.

Ci vai a letto con l' aria di quello che non aveva niente di meglio fda fare quella sera ed ha scelto lei, fra 1 milione di altre possibilità, solo perchè era curioso di vedere come lo fa.

Se la tua mente pensa: "Lei mi piace moltissimo", quando parli con lei, diventa: "E' piacevole la tua compagnia".

Se pensi: "Che serata fantastica!", con lei diventa: "Una serata rilassante".

Se lei dice: "Se non mi accompagni a casa per mezzanotte... la prossima volta nn esco più!".

La fissi con sguardo stupito e chiedi: "...e chi ti dice che io voglia uscire ancora?".

Se ti scappa l' espressione "Ti amo" è come dire "Sono colpevole!" davanti all' Inquisizione: ti bruciano vivo!

Io la inviterei ad uscire, come se le facessi un favore, il che poi ì anche vero, perchè nel mondo ci sono miliardi di ragazze, non pè che lei sia un bene così raro e prezioso, è più o meno come le patate al mercato: le trovi tutto l' anno a prezzi accessibili.

Non è un tartufo bianco come molte credono di essere.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.