Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Adesso che lui mi vuole ho dubbi su di lui... consigli?

Agli inizi ero io quella innamorata di lui, non vedevo i suoi difetti ma solo la sua bellezza e l'ammirazione che provavo per lui, mista a un senso di pietà per la sua condizione, per il fatto che nonostante tutto si alzava ogni giorno faceva i turni in fabbrica nonostante fosse un ragazzo intelligente e buono, solamente molto sfortunato, col padre depresso e bisognoso di cure da quando sua madre non c'è piu, lui poverino aveva solo 12 anni. Insomma tutto questo mi ha fatto innamorare di lui, il suo stare sempre serio e in disparte, come se pensasse sempre ad altro. Mi trattava come se fossi una con sufficienza, come se fossi una tra tante, anche se alla fine ci teneva e c'era sempre per me, anche fisicamente per difendermi. Adesso invece è lui che vuole me, io mi sono stancata del suo non essere mai diretto, ora che lo è e che si è reso conto dei suoi sentimenti sono io che mi sono stancata..non poteva volermi dall'inizio? Solo perché nessuna lo vuole per via del suo carattere chiuso e testardo, poco socievole, vuole che mi occupi io di lui e lo coccoli? Non poteva volermi prima?

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.