silvia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

è normale?

Salve a tutti, sono una ragazza definita "bella", ho molti amici e persone che mi vogliono bene, una famiglia molto solida alle spalle che non mi fa mancare nulla e vado bene a scuola. Il problema è che nonostante tutto mi sento molto sola, esco con un ragazzo ma non lo vedo spesso e la cosa mi fa soffrire. 

Consigli?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Secondo me dovresti stare più tranquilla, esci con un ragazzo, ok, buon per te, ma non ha senso stare giù se magari un fine settimana non ci esci, non farti condizionare la vita fa queste cose, stai più tranquilla. 

• 4 mesi fa

Ma non devi sentirti solo per così poco, perchè non lo sei affatto, anzi, poi è normale che a volte non si possa vedere molto il/la proprio/a partner magari per motivi di lavoro o impegni vari.

• 4 mesi fa

Oh mi dio ma che problemi enormi,ma che tragedia...

• 4 mesi fa

Beh... Credimi se sei veramente bella come dici e stai in questa situazione e ci conoscessimo e abiteresti vicino a me... Il tuo fidanzato sarebbe cornuto da un sacco di tempo... Ti tratterei come una principessa 

Fonte/i: .. Sai nn ho mai avuto una fidanzata...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 7
    4 mesi fa

Non ti fanno mancare nulla forse a livello materiale ma ti fanno mancare l’affetto che è la cosa più importante, riguardo le amicizie può trattarsi anche di conoscenti che conosci in maniera superficiale, ormai al giorno d’oggi definiamo amicizia pure quella.

• Anonimo
    4 mesi fa

Accontentati e basta

• 4 mesi fa

Se la tua vita è questa, e il tuo "problema" è questo ti consiglio di fare una cosa: inginocchiati, stendi le mani verso il suolo e bacialo. Ringrazia l'Altissimo per la fortuna che hai e ritieniti una grandissima privilegiata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.