Marti ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sono stanca di questa situazione?

In casa non mi portano rispetto..se faccio la spesa x me,mio fratello si mangia o si beve quello che è x me,e mia madre non gli dice nulla perché fa la stessa cosa lei anche con me.Mentre io non mi permetto mai.Non mangio mai le cose loro che si comprano.Io non so più che fare.Scusatemi avevo bisogno di sfogarmi soprattutto dopo tutti questi mesi di quarantena dove le cose si sono amplificate.E non sopporto più questa mancanza di rispetto,mi sento in gabbia non solo fisicamente ma anche mentalmente. 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao  se sei di Milano c'è  portami la spesa. Org che te la portano a casa paghi contanti c'è un volantino lo trovi forse on line con i prodotti, cosi ti senti meglio niente fatiche con il caldo code in fila e mascherine che ti toglie lo stress, ha aiutato me io stavo male per la pressione e la mascherina e Dio che ho pregato mi ha aiutato

Il numero è  0240703350 io uso anche Glovo app lo trovo completo di prodotti paghi contanti anche con Glovo e conviene, poi con i tuoi vedrai che capiranno innanzitutto ti vedranno più felice se non sei di Milano usa almeno Glovo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Purtroppo convivere con altri può essere fastidioso o difficile

• 1 mese fa

A te piacciono le cose che si comprano loro ? Se ti dovessero piacere mangiale; se non ti dovessero piacere, le getti e dici di averle mangiate. Vedrai che non toccheranno più i tuoi cibi.

• 1 mese fa

Parlagli, digli che devono rispettarti e che se tu compri una cosa che tu vuoi mangiare o bere, è la compri per solo per te, sono tue. O ne compri di più così un po’ a loro e un po’ a te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.