Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 mese fa

Non so quale tatuaggio significa ... ?

Salve vorrei fare un tatuaggio che simboleggia la disgrazia perche nn ho avuto una bella infanzia quindi vorrei farmi cio ma non so quale il simbolo della disgrazia o sfortuna Aiuto Please! 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Concordo con un anonimo, hai detto di aver vissuto, quindi presumo che ora tu stia bene, secondo me dovresti farti un simbolo che rappresenti la tua ripresa, è come dice un anonimo che quando ti guardi allo specchio e vedi quel simbolo tu pensi cose positive. Pensa a 70 anni, ancora avrai quel tatuaggio, e in tutti questi anni ogni giorno quando lo vedrai ti ricorderai di quei momenti, che invece dovresti superare, perché appunto è passato, guarda avanti e tatuati un simbolo che rappresenti questa tua ripresa. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma allora sei proprio scemo! Non è che te le tiri? Tu vuoi marchiarti sulla pelle la sfortuna invece di marchiarti qualche simbolo motivante? Fatti un simbolo che ti motivi! Quando ti guarderai il tatuaggio e vedrai un simbolo che vuol dire speranza, riuscita, ti caricherai di forza e penserai "sì, ce la posso fare!!!". Ma se hai sempre a portata d'occhio un simbolo che ti ricorda le tue disgrazie, ti piangerai sempre addosso e non troverai mai la forza di cambiare la situazione. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.