Problemi con una ragazza?

Inizio dal principio: mi è iniziata ad interessare, come prima cosa ne ho parlato con il mio migliore amico, passato un po' di tempo le ho scritto su Whatsapp, ma senza calcolare che lei non avesse il mio numero, avendolo io ricevuto da terzi.

Passati due mesi l'ho incrociata in giro, ma lei indifferente. Ultimamente ho avvicinato una sua amica, una mia conoscenza, per fare da tramite, ma a quanto lei mi ha detto, la mia cotta, in base agli attengementi che ho avuto mi trova irrittante, fastidioso e oppressivo.

Arrivati ad oggi io non riesco a dimenticarla, vorrei parlarlarle non avendone avuto mai la possibilità, siccome lei di me pensa ciò, ho paura ad avvicinarmi.

Non so davvero cosa fare. Io non riesco a porre un finale a questa storia e lei continua ad essere infastidita. Vorrei chiarire e farle capire davvero che non sono di quella pasta, ma tutt'altro (non faccio, davvero, male neanche alle mosche, penso di essere troppo sensibile).

Accetti consigli su come atteggiarmi ed agire con lei

Aggiornamento:

Vorrei concludere lietamente il tutto, penso che lei sia un tipo che si ferma alla superficie, a me piace indagare nel profondo dell'animo umano

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non fraintendere, lei non ha detto che sei una persona cattiva o che fai male alle persone, Ha detto che ti trova irritante e oppressivo e questo può essere dato anche al fatto chele hai scritto senza nemmeno avere il suo numero e senza nemmeno averle mai detto ciao da quello che ho capito. mettiti nei suoi panni. da un  giorno all'altro ti vedi arrivare un messaggio da un ragazzo che forse di vista lo conosci ma per il resto non sai minimamente chi sia e dove abbia trovato il tuo numero. In più non metti in conto che forse ci potrebbe essere qualcun altro nella sua vita e non è detto che le sue amiche sappiano sempre e proprio tutto. il mio consiglio è di lasciar fare. lo so che tu dici " ma magari se mi conoscesse cambierebbe idea" il fatto è che ora lei la pensa cosi e più tu insisti nel voler spiegare e più darai questa impressione. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • elena1 mese faSegnala

Allora ti sei già risposto da solo. Anche se ti affascina la sua persona probabilmente non è la ragazza giusta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Perderesti solo tempo, una così non ti merita

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.