Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Secondo voi perché si sta diffondendo questo complottismo secondo cui la comunità LGBT vorrebbe diffondere un modello di umanità androgina?

I complottisti dicono che la comunità LGBT starebbe architettando, oltre alla famigerata distruzione della famiglia, una riduzione dell'intera umanità all'androginia e al bisessualismo. Secondo loro l'umano del futuro, per colpa di un malefico piano LGBT, non sarà né maschile né femminile.  

Solo che non ha mai parlato con un gay in vita sua può credere a questa assurdità! 

A parte che se io sposo un albero, un uomo o un cerchione della ruota, non si capisce perché il mio legame dovrebbe andare a distruggere il tuo matrimonio tradizionalissimo o incidere sulla tua capacità riproduttiva. 

Inoltre, il mondo LGBT è molto legato in realtà alle distinzioni di genere. A un uomo gay piacciono i tipi più mascolini possibili! La prospettiva in cui non ci sia più la mascolinità è un incubo per il gay medio! 

Ci sono persone che hanno una predilezione per gli androgeni o gli effeminati, ma sono di estrema minoranza tra gli LGBT! 

Sembra brutto da dire, ma gli effeminati e gli androgeni sono discriminati anche all'interno delle comunità gay stesse (perché le discriminazioni non mancano da nessuna parte). 

I bisessuali poi spesso sono visti con sospetto e diffidenza. Sì pensa che prima o poi potrebbe sentire l'esigenza di provare a farlo con il sesso opposto al tuo. Almeno se hai un fidanzato gay che esce con l'amica, puoi star tranquillo. Ma se è bisessuale senti le corna che stanno sempre lì lì a pungenti la fronte perché vogliono spuntare. 

Ma almeno prima di complottare, informarsi?!

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Io non trovo motivi, se non di analisi psicologica, per discutere di ciò che sostengono i complottisti.

Il 99.99% della gente vuole vivere in pace ed è impegnata a farlo.  Una frazione della popolazione paventa azioni assurde da parte di rettiliani, alleni, 5G, ebrei, lgbt, poteri occulti ecc ecc.  

In massima parte questa gente legge un libro complottista (o mezzo) e quella è tutta la sua cultura.  Non vale la pena dar loro attenzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.