Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Mia figlia sta diventando obesa?

Ciao a tutti, vi parlo di mia figlia Irene una ragazza di 14 anni. È sempre stata magrolina/normopeso e non mi sono preoccupato di controllare il suo peso. Ora con la quarantena passa tutto il giorno a studiare e mangia tutto quello che gli prepara la madre:

Colazione: non ci crederete ma purtroppo solo per la colazione mangia 3 pacchi di Gocciole.

Spuntino: 2 Girelle e mezzo pacco di pandistelle.

Pranzo: 200g di Carbonara (o paste cmq pesanti) e due piadine con frittata e scamorza. Per dolce si mangia una vaschetta di gelato.

Merenda: anche qui ben due pacchi di gocciole.

Cena: ordiniamo al McDonald e lei normalmente si ingozza.

Non lo metto in discussione: lei è sempre stata la mia figlia preferita, ma da quando era snellina tre/quattro mesi fa ora ha la pancia, le maniglie dell'amore, le braccia e le gambe sono il doppio e il sedere è il triplo. La ciliegina sulla torta è il doppio mento.

Ieri mi ha raccontato che ha una scorta in camera di biscotti e merendine che sottrae alla dispensa.

L'ho pesata e la bilancia riportava 108kg per 155cm di altezza e lei quando ha visto il peso gli è uscito un sorrisino.

Mia moglie e mia suocera non hanno intenzione di abbassare le dosi ed io non voglio mandarla a fare nessuna attività fisica: lei è pigra e vuole rimanerlo.

Anche alla sorellina Chiara di 9 anni comincia a non allacciarsi il bottone del jeans. Per non parlare di Diego, anche lui 9 anni: cicciottello e pigro.

Aggiornamento:

Sbaglio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Praticamente è un boiler

• 4 mesi fa

devono fare sport x questione di crescita e salute, mangiare meno e piu' sano, vai da medico. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.