Presunto Doc omosessuale?

Vi spiego il mio quesito allora partendo dal presupposto che ho avuto da ragazzo quando avevo 12 anni un rapporto per gioco con un compagno però ho sempre avuto senso di colpa per tutto ciò che feci in passato ora ho una ragazza da circa tre anni e di rapporti ne abbiamo spesso ed è sempre stato fantastico poi un bel giorno durante la quarantena noi litigavamo spesso da giorni ho avuto un maledetto sogno a sfondo gay e da allora sono in crisi totale ho sempre rapporti sessuali con la mia ragazza ma non riesco fino in fondo ho bisogno di aiuto per poter vivere la mia storia fino in fondo è poter tornare alla mia vita di sempre non so se sono gay o meno al pensiero di stare con un uomo non mi piace xo mi sbaglio e sto cercando di capire come posso risolvere aiutatemi

1 risposta

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Non sei l'unico ad aver sperimentato con un amico in preadolescenza. Non significa nulla. Inoltre un sogno è un sogno ed è probabile che la tua sia solo una curiosità. Smetti di pensarci e concentrati sulla tua ragazza. Ad oggi, non sei gay e la tua paura è infondata. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.