Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 mesi fa

Consiglio per un compleanno dopo cena? ?

Ciao a tutti, sabato è il mio compleanno ed ho invitato una decina di amici a casa mia dopo cena per la torta.

Avevo pensato di prendere anche lo spumante, qualche birra, succhi e poi qualche patatina.. Dovrei aggiungere altro? Se sì, cosa? Sabato lavoro tutto il giorno quindi non ho molto tempo per preparare le cose.. 

P. S. Considerate anche che vengono tutti solo a scroccare😂😂😂😂😂

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Hahaha, sei simpatica, e vorrei farti gli auguri ma in anticipo portano sfiga quindi niente. Quello che hai elencato va più che bene. Considera che comunque li inviti per un dopo cena e non una cena vera e propria quindi si spera che abbiano già mangiato. patatine, salatini e qualcosa da bere che spazi tra alcolico e analcolico credo che possa andare benissimo. non so che genere di persona sei tu o i tuoi amici ma se siete dei festaioli sicuramente della musica sennò magari puoi sentire se ognuno di voi porta un gioco da tavolo. Lo so che non è richiesto nella domanda ma era solo per dare un consiglio. Divertiti :) 

• 4 mesi fa

prendi i mini pretzel salati, sono amatissimi generalmente, e ure prosciutto cotto o speck a cubetti. prepara ance della caprese, frsca veloce buona e facile. il parmigiano con aceto balsamico sopra e' raffinato, proponibie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.