Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 5 mesi fa

Dimmi un piatto di pasta inventato da te?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Pasta corta con crema di ricotta e spinaci: faccio cuocere gli spinaci puliti in una padella coperta con dello scalogno tritato e una noce di burro, frullo il tutto e lo rimetto in padella; in una ciotola lavoro la ricotta con parmigiano, sale, pepe e un po' di acqua di cottura della pasta; scolo la pasta al dente, la faccio saltare nella padella con la crema di spinaci, unisco il composto di ricotta, amalgamo il condimento e servo :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Bucatini con finocchietto selvatico,pomodori,secchi,pinoli,pecorino e grana.

insomma è Una specie di pesto ma molto saporito

• Per la pasta usiamo grano raccolto dai nostri schiavi. Per contorno le lacrime dei bambini che spaventiamo di notte e un po' di origano. Delizioso, ve lo consiglio! 

• Anonimo
    5 mesi fa

gnocchi  pasticciati con gorgonzola,speck e noci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

spaghetti con squaquerone tonno rucola e mandorkle

penne rigate con tagliata di petto di pollo e passata pomodoro e parmiiano grattugiato

fusilli con lenticchie rosse gialle e verdi e passata pomodoro

• Anonimo
    5 mesi fa

Melanzane e zucchine con i peperoni

• Anonimo
    5 mesi fa

gnocchetti di patate con spinaci e mascarpone

trito gli spinaci lessati e amalgamo con il mascarpone con una bella grattugiata di noce moscata. la salsa non deve essere nè troppo verde nè troppo bianca.

unisco gli gnocchetti e spolvero di parmigiano per uno sprint in più. 

• 5 mesi fa

rigatoni prosciutto e fragole

• 5 mesi fa

No io soffro di una gelosia nei confronti delle mie invenzioni in cucina che m'impone il silenzio professionale, come se un giorno dovessi aprire un mio ristorante capisci? Non posso dirtelo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.