Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 5 mesi fa

I professori chiamano sempre me. ?

Durante la didattica a distanza i miei professori chiamano sempre me. Io mi sono sempre collegato , senza far mai un’assenza , ho tenuto sempre webcam accesa e sono il secondo con voti più alti della classe. Quasi TUTTI i professori nelle lezioni online invece di fare vere e proprie interrogazioni si mettono a spiegare e mentre spiegano interrompono e fanno domande per vedere se ascoltavamo e poi nella lezione successiva diciamo che fanno più domande ma comunque non vere e proprie interrogazioni come in classe... nonostante vedano che :

-ho la webcam accesa (molti la tengono staccata)

-sono il secondo più bravo 

-invio sempre i compiti 

Mi fanno comunque sempre domande !!! Non è possibile che ogni volta chiamino sempre me! Molti miei compagni non inviano mai compiti , stanno con la webcam disattivata e in classe andavano male ma non li chiamano quasi mai ! Poi ci sono io che faccio tutto e mi chiamano sempre come se non fossero sicuri che stia attento e che sia preparato. Io se fossi un professore chiamerei quelli più carenti è in qualche modo cercherei di far sì che il loro voto aumentasse. Secondo voi perché fanno domande quasi sempre a me? Vedono che gli rispondo sempre più o meno correttamente (ovvio non sono perfetto non so sempre tutto nei dettagli impeccabilmente ma più o meno la risposta giusta la do sempre) ma continuano a farmi domande ... forse nella speranza che prima o poi sbaglierò (?) 

E capita con quasi tutti i professori come se si fossero messi d’accordo!

Aggiornamento:

Prima della DaD non mi chiamavano quasi mai. Solo nelle interrogazioni (2 al massimo per quadrimestre).

Aggiornamento 2:

Scusate per la punteggiatura quasi del tutto assente. Mi sono reso conto di aver scritto male. Eventuali errori di punteggiatura e/o di sintassi non sono fatti per ignoranza. Ho scritto senza concentrarmi molto su quello che scrivevo , ma di getto.

Aggiornamento 3:

Tip. Bello dire “che te ne frega”

Voglio vedere te continuamente chiamato dai prof. Aiuto cosa ? In che senso ? Io non ho mai detto che l’essere chiamato è un aiuto. Che aiuto dovrebbe essere ?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

anke da me fanno cosi, e' xke' sannio ke risponderai e ke lo farai subito senza perder teìmpo ad attivare o farti richamare xke hai mutato ezione.

• 5 mesi fa

Ma che te frega? Pensa per te! Tu stesso ammetti che è un aiuto l'essere chiamato, quindi non capisco perchè ti lamenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.