Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

Perché odiate i vegani esattamente?

Per le notizie false sui bambini morti perché vegani? Perché non volete diventare vegani?

9 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Personalmente non odio nessuno, anzi, ho rispetto per tutti...credo che accada spesso l'inverso: sono alcuni vegani che ci odiano...che ci chiamano "mangiacadaveri", "assassini", "ignoranti", "la rovina del pianeta", "contronatura" ecc ecc...

Poi, il perchè non sia vegana è un altro discorso (che farei anche ben volontieri...), ma perfavore non cerchiamo di mistificare......

Fonte/i: Vedo in alcuni (non tutti ovvio) vegani, una presunzione che mi lascia sbalordita...io che non sono nè vegetariana nè vegana, non vado in giro a chiamarli/vi "mangiapiante", "ignoranti", "contronatura" ecc ecc...al massimo, in un confronto, esprimo educatamente il mio parere.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

Io non odio i vegani, è solo che non condivido le loro opinioni 

• 3 sett fa

non diventiamo vegani perchè non siamo stupidi

• 16 ore fa

la vita da vegano è inutile e inaccettabile 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io non odio nessuno ma non sopporto quando qualcuno cerca di imporre le sue scelte agli altri.

• 1 mese fa

Io non odio i vegani, 

Non voglio diventare vegano perché innanzitutto gli esseri umani sono onnivori e quindi mangiano altre cose oltre all'erba che mangiano i vegani, e poi perché mi piace la carne 

• alone
    Lv 5
    3 sett fa

non odio i vegani ma li ritengo solo dei fanatici e ritengo che sia da stupidi privarsi di carne pesce ecc.....

• Anonimo
    4 sett fa

io non odio i vegani 

non odio nessuno

sono i miei vicini vegani che mi odiano perchè mangio polli conigli e maiale da me allevati con amore e fatica 

quando offro loro frutta verdura e tuberi del mio orto preciso tutto biologico rifiutano ma non sai quante volte li ho sgamati a rubare nei miei campi

anche loro hanno campi ma li lasciano incolti 

può essere che non sappiano coltivarli ma a me non hanno chiesto nulla e potrei insegnare come fare

i loro bimbi vengono da me a vedere gli animali con tutto il posto che hanno a disposizione non tengono un cane o un gatto 

spero che i vegani non siano tutti come i miei vicini 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

Principalmente perchè sono pigri e malinformati.  (parlo dei non vegani che odiano)

• Coniglietta
      Lv 5
      2 sett faSegnala

Io non odio i vegani, è solo che non condivido le loro opinioni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.