Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Salve ho 12 anni, masturbandomi nn mi esce sperna, ne ho parlato con mio padre e lui a 11 anni gli usciva, cause, aiutatemi,?

Cmq masturbandomi esce qualcosa ma è talmente trasparente che nn capisco se sia pipi o altro

Aggiornamento:

Mi sono masturbato fino all'orgasmo, niente, chi sa magari nn sono abbastanza sviluppato

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Forse non lo fai abbastanza fino alla fine, quel liquido di solito esce a metà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao amico mio, è normalissimo, io ho quattordici anni da compiere fra poco e grazie anche alla mia alimentazione (no carne, no latte e no uova [fa male! ahah]

) sbo*ro come non so che cosa hahaha, comunque a me il primo liquido trasparente (liquido delle ghiandole di cowper) è uscito a 11 anni, in prima media, poi non me ne è uscito per 5 o 6 mesi e poi ho iniziato a eiaculare regolarmente, prima pochissimo e trasparente, e adesso bello bianco, consistente e con schizzi anche di 30 cm ;)

se ti ho aiutato in qualche maniera mi assegneresti la migliore risposta? GRAZIE!

• 1 mese fa

Forse non ti sei ancora sviluppato. Ricordo che sul mio libro di scienze delle medie c'era scritto che lo sviluppo femminile avveniva tra gli 11 ed i 14 anni, mentre quello maschile da 13 a 16 anni, anche se è falso perché quello femminile può avvenire anche qualche anno prima (tipo a 9 anni) e non è nemmeno così raro che avvenga a quell'età e lo stesso vale per quello maschile. Comunque sta tranquillo, io sono femmina quindi non sono molto ferrata in questo campo, però è solo questione di tempo e di pazienza. Ad esempio il mio ex che è 03 a 16 anni non aveva ancora nè barba nè baffi (e no, non se li tagliava), nonostante fosse alto 187 cm e la mia migliore amica che è 05 ed è alta 175 cm non ha ancora avuto il 1° ciclo. Tschüss ;)

• Ah ok, grz del conforto😅

• Anonimo
    1 mese fa

È normalissimo, a me ha cominciato ad uscire a 13-14 anni, allena un po' il tuo amico e accadrà presto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho 13 anni se vuoi possiamo parlare su watchapp Il mio numero è3791008630

• Anonimo
    4 sett fa

io a 11 anni già avevo lo sperma però nn tanta e trasparente mo ne tengo 14 quando sborro mi esce un sacco di sperma 

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende dallo sviluppo del singolo, forse se provi con una ragazza riesci.

• 1 mese fa

Se avete domande instagram: nomaiobho ho 16 anni

• Anonimo
    1 mese fa

Bho a me è iniziato a uscire a 13 anni adesso ne ho 14 anni e ne esce sempre tanto aspetta altri uno o due anni

Smyi consiglio di segnarti più a lungo 👍

• Anonimo
    1 mese fa

A 12 anni è ancora presto...(di solito) spero che sia un troll...

• Nn è un trool ci provo ma nn riesco

• Anonimo
    1 mese fa

Eh certo lo SPERNA é difficile da fare uscire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.