Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

LA VOSTRA PRIMA VOLTA?

Ancora non ho mai fatto sesso con una ragazza, volevo chiedere ai ragazzi cosa ci si sente quando lo si mette la prima volta e volevo chiede alle ragazze cosa provano e cosa piace la prima volta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao! Sono una ragazza, quindi non so cosa ti possa dire riguardo al metterlo dentro o cose del genere perchè quella è l'unica cosa che mi manca😂ma penso proprio sia molto meglio che metterlo nelle vagine di plastica😂🤭. La prima volta con la tua ragazza per entrare cerca di far piano in nome di tutte noi😂perchè quando l'imene si lacera di solito è un dolore unico, che poi però se vi lascerete andare andrà via trasformandosi in piacere! Riguardo a cosa piace, se la tua ragazza lo ha già fatto potresti avere più possibilità di sapere se abbia un orgasmo vaginale (quindi gode durante la penetrazione). Se non è così, ti consiglio di "massaggiarla" in un punto chiamato clitoride, che si trova quasi quasi sotto il monte di venere, all'unione delle grandi labbra (sarebbe come il pene per noi donne), lo abbiamo tutte e serve per dare piacere. Questi erano i miei consigli, per la prima parte potresti dover chiedere ad un maschio, scusa! 😂

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Dopo aver finito ti senti il portafogli più leggero

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.