Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Interpretazione sogno?

Ho sognato di essere in auto insieme ai miei genitori, eravamo in autostrada ed erano tutti impazziti alla guida a causa di un’auto che guidava molto veloce e sorpassava tutti in modo pericoloso, vedo un paio di auto della polizia che seguiva l’auto guidata in modo pericoloso, mio padre che era alla guida decide di sorpassarlo, io avevo paura che così facendo la polizia seguisse anche noi ma non è successo. Poi la guida pazza non si ferma a causa di un furgone che guidava contromano ed era anche pericoloso, all’improvviso gira e si schianta contro un muro. Dal nulla mi ritrovo in una strada con incroci e tutti noi che eravamo dentro le auto usciamo e corriamo, chi avanti, chi a destra, senza sapere dove andavamo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Hai paura di guidare, hai paura di morire in un incidente, la polizia che insegue potrebbe indicare una specie di mania persecutoria latente, non ti fidi di tuo padre o delle sue capacità,il frontale può rappresentare un duro colpo che hai subito o credi ti arriverà,  direzioni diverse ovvero non sai che cosa fare.     

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

aspetta la cherubino EX Bianca che è brava ad interpretare con la fisica e matematica quantistica...poverina come sta male, Le formule sono difficili da interpretare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.