Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 mesi fa

Si può "cancellare" improvvisamente tutti i ricordi di una storia d'amore?

Oppure questi pensieri prima o poi ritornano in qualche modo?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

non potrai mai dimenticare

• amed
    Lv 6
    5 mesi fa

Non si dimentica mai

• Anonimo
    5 mesi fa

Sicuramente non è possibile cancellare improvvisamente tutti i ricordi di una storia d'amore. Però penso che il TEMPO possa in qualche modo dar meno peso ad avvenimenti accaduti con la persona in questione. Nonostante passino i mesi, gli anni.. ci sarà sempre quel ricordo, ma se farai nuove esperienze che ti porteranno a crescere internamente come persona, penso che il sentimento passerà e darai più importanza al presente piuttosto che ai ricordi passati.

• 5 mesi fa

Beh dipende dalla tua forza d volonta´ e quato ci tenevi a quella storia, ma diciamoci la verita´ anche se la dimentichi, avrai sempre dei ricordi pressi nella tua mente ,sarebbe bello avere una pozione magica, mah purtroppo l´amore e´ cosi´ non si riesce a dimenticare facilmente sopratutto se sei una persona che si affezziona molto alla gente e che gli e´ difficile lasciare andare. Ora non dico che sia una cosa facile, anzi non penso che le persone riescano in un giorno a dimenticare, io ad esempio sono stata bullizzata 2 anni fa eppure mi ricordo tutto i dettagli,insomma TUTTO so che magari non c´entra niente con l´amore ma se io ad esempio non me lo sono scordata e´ perche´ mi ha fatto male, ugualmente dipende anche dalla storia se ti ha fatto male, se ami ancora la persona. Se questa persona ti ha fatto male non riuscirai a dimenticarla subito ma pian piano non ci penserai nemmeno e riuscirai ad andare avanti certo rimarranno i ricordi ma credimi *******´.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Priest
    Lv 5
    5 mesi fa

Non ce verso..?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.