Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 mesi fa

in chat scrivo alle ragazze di cercare una storia seria ma non rispondono perché?

come devo fare per conoscere seriamente una ragazza per una storia duratura? ho sui 30 anni

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Beh forse perche´ non ti prendono seriamente, anche io penserei cosi´ se qualcuno dovesse scrivermelo su una chat. Se vuoi una storia seria non schriverla sulla chat ,cerco storia seria perche´ penseranno che stai giocando con loro ,prova a scrivere con una persona che magari ti piace e scrivile ma evita il comportamento da, le voglio tutte perche´ oramai le persone in generale fanno i fighi e dicono cadranno tutte ai miei piedi. Poi non dico assolutamente che tu sia cosi´ parlo in generale di alcune persone che ho conosciuto nell ambito scolastico,magari hai anche buone intenzioni, ma se vuoi una storia seria non arrivera´ in chat ,devi approcciarti ora, prova a fare amicizia con qualcuna che ti sta simpatica e dopo pian piano vedrai che troverai una persona speciale pero´ miraccomando sii umile,gentile e sopratutto sii te stesso e ovviamente se vuoi una storia seria non dire nulla ma prova a conoscere nuova gente e magari tra quella gente troverai la ragazza dei tuoi sogni. Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.