Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Come capire se ho fame vera o nervosa?

vi elenco quello mangiato oggi:

colazione: 100 ml di latte e un goccio di caffè + 6 fette biscottate + mono dose di marmellata

spuntino: 20 gr di grissini

pranzo: 100 gr di speck + asparagi + 1 cucchiaio d'olio + 50 gr di pane

spuntino: 150 ml di latte + 2 fette biscottate

cena: 60 gr di pasta integrale + 160 gr di pollo + lattuga + 1 cucchiaio d'olio

spuntino: 25 gr di cioccolato fondente.

come lo capisco se sento fame vera o è nervosa?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

bevi un bicchiere d'acqua prima di ogni pasto, mantieniti idratato, nn mangiare velocemente, nn mangiare davanti alla tv, chiacchera co ki  e' a tavola con te, nn creare boccone con forchetta in anticipo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Il tuo regime alimentare è sbilanciato. Bevi il doppio del latte almeno (anche 300 ml di latte scremato li puoi bere) e togli 2 fette biscottate. Gli spuntini falli a base di frutta e di yogurt. La quantità di salumi è troppa, poche le verdure. Io penso che tu non abbia sazietà e quindi si, hai anche il dubbio di avere fame nervosa, perché tu hai fame! Inizia a mangiare tantissime verdure e le cose cambieranno 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Considerato che è una dieta dimagrante abbastanza scarsa benchè ben bilanciata ai pasti,immagino sia fame vera! Soprattutto se fai sport!

Se sei in mantenimento non va bene completamente! Devi raddoppiare il latte a colazione,il pane e la pasta,aumentare l'olio e una cosa essenziale che manca è la frutta

• Anonimo
    2 mesi fa

se continui a mangiare in questo modo nn entrerai piu nei pantaloni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.