Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Ho paura ha postare su Instagram , credo di avere un problema più profondo ?

A me piacerebbe un sacco postare foto e varie cose come le storie ed essendo una ragazza mi piace molto farmi foto , e vengo anche bene . Il mio problema sono le altre persone, ho subito dei traumi in passato e non riesco a sbloccarmi e a dire ok adesso lo faccio non succederà nulla . Ho una paura folle che nessuno metterà mai like ad esempio ad una mia foto o un commento carino ,non perché è inevitabile che sia così ma il mio cervello ha troppa paura e non ce la fa a superare la cosa . Non lo faccio perché qualcuno mi abbia detto sei brutta nasconditi , anzi molte volte il contrario, ma sono io che non riesco . Per molte persone sarà una cavolata postare ma io vi giuro non riesco. Ogni volta che vedo una foto di una ragazza carina dico “ ma la qualità della sua foto è molto meglio della mia “ oppure “ è in una bellissima posa non riuscirò mai a sembrare bella anch’io così ed imitarla “ o ancora “lei è molto più bella di me ,che cosa pretendo di fare”. Faccio un esempio: anche  due ragazzi con cui ho avuto delle relazioni intime (si quelle) mi hanno detto che sono bellissima anche più di una volta ,ma io faticavo a crederci. Sapete come risolvere il problema? Consigli? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fatti un account privato e aggiungi solo persone intelligenti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ma posta quello che vuoi, al limite lo chiudi...caspita quanti problemi insignificanti 

• Yep
    Lv 7
    2 mesi fa

Seleziona chi ti segue e tieni il profilo chiuso. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.