Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Con la quarantena i miei figli sono ingrassati. Come riprendere la forma?

Ciao a tutti, rifaccio la stessa domanda sperando risposte buone... vi parlo di mia figlia Irene una ragazza di 14 anni. È sempre stata magrolina/normopeso e non mi sono mai preoccupato di controllare il suo peso. Ora con la quarantena passa tutto il giorno a studiare e mangia tutto quello che gli prepara la madre:

Colazione: non ci crederete ma purtroppo solo per la colazione mangia 3 pacchi di Gocciole.

Spuntino: 2 Girelle e mezzo pacco di pandistelle.

Pranzo: 200g di Carbonara (o paste cmq pesanti) e due piadine con frittata e scamorza. Per dolce si mangia una vaschetta di gelato.

Merenda: anche qui ben due pacchi di gocciole.

Cena: ordiniamo al McDonald e lei normalmente si ingozza.

Non lo metto in discussione: ho occhi diversi per lei, ma da quando era snellina tre/quattro mesi fa ora ha la pancia divisa in 3, le maniglie dell'amore, le braccia e le gambe sono il triplo e il sedere è il quadruplo. La ciliegina sulla torta è il doppio mento.

Ieri mi ha raccontato che ha una scorta in camera di biscotti e merendine che sottrae alla dispensa.

L'ho pesata e la bilancia riportava 108kg per 155cm di altezza e lei quando ha visto il peso gli è uscito un sorrisino.

Mia moglie e mia suocera non hanno intenzione di abbassare le dosi ed io non voglio mandarla a fare nessuna attività fisica: lei è pigra e vuole rimanerlo.

Anche alla sorellina Chiara di 9 anni comincia a non allacciarsi il bottone del jeans. Per non parlare di Diego, anche lui 9 anni: cicciottello e pigro.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma cosa ci provi a inventarti queste storie? Così tante poi, tutte insieme, per ore. Cosa ti manca nella vita? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei da denuncia se lasci mangiare 3 pacchi di Gocciole a una ragazzina per colazione, per non parlare del resto.

E poi che rifornimento hai fatto? Manco un supermercato ha tanto cibo come casa tua, bwuahahahah! 

Per questo non ti credo, troll. 

• 1 mese fa

deve continuare a mangiare allo stesso modo e vedrai che dimagrisce con il c...

• 1 mese fa

fai iniziare uno sport ad ognuno, falli uscire spesso. consulta nutrizionista, nn comprare schifezze e se ne compri prendine poche 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.