Pietro ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

intel core?

ciao ragazzi ma se un gioco ha bisogno di intel core 2  con 2.40 ghz ed io ho intel core 3 ma 2.20 ghz sono superiore perche quello e intel core 2 ??? ovvero se un gioco ha intel core 2 con 2.40 ghz ed io ho intel core 3 con meno ghz ce la faccio perche e superiore inel core 3??

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Forse intendi che hai un Intel Core i3. E' più recente e più performante del Core 2, la frequenza del processore va valutata in modo diverso a seconda del modello. Non avrai quindi problemi per quanto riguarda il processore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa

La frequenza non è tutto, ci sono anche altri fattori, un i3 comunque è meglio di un core duo. Comunque se ti serve per giocare non basta il processore ma serve anche una buona scheda video e tanta memoria.

• Anonimo
    1 mese fa

Intel core 3 é superiore, la frequenza é quasi la stessa e quindi girerà sul tuo PC

• 1 mese fa

Ciao! Per vedere se il processore che hai va bene puoi usare questa pagina in cui trovi il portale di confronto dei processori.

Inserisci le sigle dei due processori (o di due processori equivalenti se non sai le sigle di questi) e confrontali. 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.